Bergamo, una Città da visitare senza fretta.

BERGAMO, visit the Old Town that no one expects.


Bergamo, una città a misura d'uomo, che non tutti ancora conoscono per la sua bellezza artistica e monumentale e per la sua ospitalità.
Molti Autori, Scrittori, Poeti ne hanno parlato in maniera entusiastica nel corso dei secoli, prendendo spunto da vacanze passate in città o momenti di incontro. 
E allora perchè non concedersi un tour per la città, una visita anche solo di un giorno oppure programmare due o tre giorni per rendersi conto che la città merita ?


Organizza con Noi il tuo Tour ideale con Guida turistica Privata
Vorremmo organizzare il Tour di Bergamo insieme a Voi; con un certo anticipo e cercando di capire quali sono i Vostri interessi, fin dal vostro arrivo in città, inviaci una mail a tour @ exploringbergamo. it (senza spazi) per indicare periodo, numero di persone ed interessi personali (visita a carattere storico artistico, cene in locali tipici e/o charmant, visita a cantine e zone tipiche per food & wine).

Bergamo, a city on a human scale, that not all yet know for its artistic and monumental beauty and for its hospitality.


Visit Bergamo with us and professional tourist Guide
In Bergamo You have many ways to visit the Town. We suggest Private Tours, to organize in according to your needs. Contact us in advance in order to knows your interest : history, art, culture, food, museum, lake, sport & events. Tell us the number of person and the date You stay here: tour @ exploringbergamo .it (without spaces) with Object ‘Private Tour’.

1 commento:

Ux Designers Delhi ha detto...

I don’t know how should I give you thanks! I am totally stunned by your article. You saved my time. Thanks a million for sharing this article.